Bartoccini Volley Perugia e festa sia.

Oggi si parla un po’ di sport, perché a Perugia oggi è stata una giornata di quelle memorabili. Di quelle che ti fanno tornare indietro nel tempo, un po’ bambino.

Anno scorso quando abbiamo iniziato questa avventura insieme in A2 nessuno si sarebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto succedere, quale gioia Perugia avrebbe avuto modo di riprovare a distanza di anni ed anni, a distanza di trofei vinti e di mani alzate verso l’alto. Eppure oggi un’intera città era lì, al solito posto per applaudire ancora una volta un’ impresa unica nel suo genere.

Sì, ho la fortuna di far parte di una grande famiglia, di una grande squadra che si chiama Bartoccini volley Perugia. E ne sono così fiera.

Finalmente oggi siamo riusciti a fare quella grande festa che tutte le ragazze della squadra e tutto lo staff si meritava.

Dopo una prima stagione soddisfacente, la seconda è stata gloria. Siamo veramente promossi nella massima Serie del Campionato di Lega Volley Femminile.

Il nostro allenatore Fabio Bovari insieme a tutti i dirigenti, al Presidente Antonio Bartoccini Ed a tutte le ragazze l’hanno “fatta grossa”. Sono riusciti a riportare Perugia nei palcoscenici che contano, nella massima serie del Campionato più bello e combattuto del Mondo, dove non ci si può scontare con il solo livello Italiano, ma anche Europeo.

A volte non serve solo la tecnica, ma creare un gruppo coeso, creare una Famiglia, trovare persone che siano in grado di restare uniti in tutti i momenti, migliori e peggiori. E questo è ciò che è stato fatto qua a Perugia quest’anno. Gli investimenti e le fatiche fatte sono sempre tanti, ma raggiungere così un obiettivo che si presumeva quasi impossibile, è ancor più motivo di orgoglio e grande soddisfazione.

E Perugia ringrazia.

Noi tutti ringraziamo.

Ed io ringrazio voi per avermi dato questa grande possibilità di festeggiare oggi questo traguardo così importante. Siamo tutti insieme di Serie A1.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...